Quale telefono fisso o cordless Gigaset fa per te? Scoprilo con il nostro test!

I telefoni fissi e cordless Gigaset sono progettati per adeguarsi perfettamente alle esigenze professionali e domestiche.

I telefoni fissi Gigaset sono un perfetto esempio di tecnologia e usabilità, sono strumenti di comunicazione efficaci con avanzate funzioni di chiamata ed integrazione di telefonia Voip.

Non solo la tecnologia ma anche il design è studiato nei minimi termini, le strutture sono in metallo e tutti gli apparecchi possiedono una tecnologia che li rende invulnerabili alla polvere e allo sporco.

Qual è il telefono fisso Gigaset più adatto al tuo ufficio? Questo breve questionario ti aiuterà nella scelta d’acquisto.

Quali sono le caratteristiche che cerchi in un telefono fisso o cordless?

A Massima tecnologia 
B Facilità d’Uso 
C Miglior rapporto qualità Prezzo
D Design elegante 

Risposta A: Il telefono che fa per te è SL400. Questo cordless è il più piccolo e sottile di tutta la gamma inoltre la tastiera in metallo lo rende resistente e semplice da utilizzare.

Risposta B: i telefoni che fanno al caso tuo sono Gigaset S810, Gigaset CS310 e Gigaset E310. Gigaset S810 è un telefono confortevole e pratico, è dotato di connessione Bluetooth e di una rubrica di 500 voci. Gigaset CS310 invece è un pratico telefono cordless con tastiera ergonomica e 20 ore di autonomia di conversazione. Gigaset S810 è un cordless dal design molto elegante e connessione Bluetooth, l’interfaccia semplice ed intuitiva e l’ottima qualità dell’audio ne fanno una strumento di comunicazione indispensabile per gli uffici.

Risosta C: I telefoni più adatti a te sono Gigaset E500, E490 e Gigaset C610. Gigaset E500 è un telefono cordless dai tasti grandi e tastiera illuminata, il display ha delle dimensioni molto grandi che facilitano la leggibilità dei caratteri, l’acustica è davvero ottima inoltre la tecnologia ECO BUS permette di risparmiare energia e di limitare le radiazioni elettromagnetiche.

Gigaset C610 invece è un cordless pensato appositamente per l’utenza domestica grazie all’opzione “non disturbare” e “sorveglia bambino”. Gigaset E500 è un cordless dai tasti grandi e display illuminato, semplice da usare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche questo è pensato soprattutto per un utenza privata.

Risposta D: il telefono che fa per te è Gigaset SL400. Cordless Gigaset con guscio e tastiera in metallo piccolo e sottile, caratteristiche che conferiscono un design molto pulito ed elegante. Completano le caratteristiche: auricolare Bluetooth e una rubrica che può contenere fino a 500 contatti!