Le novità Gigaset alla fiera CeBit di Hannover

Il CeBit di Hannover in Germania è una delle più importanti fiere mondiali dedicate al mondo della tecnologia e dell’elettronica di consumo, ospita 110 paese ed ogni anno raccoglie più di 750 mila visitatori.

Quest’anno anche il brand Gigaset ha scelto questo importante evento per presentare le innovazioni che hanno riguardato i nuovi prodotti.

Parliamo della nuova famiglia di cordless Gigaset Dune che vede numerosi miglioramenti soprattutto dal punto di vista dell’ergonomia e del design. Vediamo in breve le caratteristiche di questi nuovi prodotti:

Gigaset C530IP è un cordless con per Voip e linea fissa che può ricevere fino a 3 chiamate in contemporanea. Può essere utilizzato come un normale telefono analogico e come un moderno smartphone consentendo l’accesso a numerosi servizi ed applicazioni on line. Completano il profilo la tecnologia a risparmio energetico EcoBus, i materiali altamente tecnologici che lo rendono resistente agli urti ed un design speciale: finitura bianco perla e dettagli color rame.

Presentato sempre alla fiera CeBit di Hannover c’è anche il cordless Gigaset SL930A con tecnologia Full-Touch e sistema operativo Android che consente di accedere alle numerose applicazioni di Google Play.