2n Helios ip

Eti-System vende e fornisce assistenza tecnica per tutta la gamma di citofoni e videocitofoni 2N Helios IP.

Con i citofoni 2n helios ip è possibile chiamare dalla porta d’ingresso, uffici ed abitazioni private. 2N è la società leader nel mercato nella produzione di citofoni e videocitofoni, l’alta qualità tecnologica e l’attenzione verso l’ergonomia ed il design sono i punti di forza maggiormente apprezzati.

Sia i citofono analogici che ip sono di fatto dei telefoni, i pulsanti del telefono possono essere utilizzati come i tasti di un telefono. Le soluzioni con telecamere integrata permettono inoltre di integrare un sistema di videosorveglianza, arginando azioni vandaliche. Ogni citofono è provvisto da particolari protezioni che proteggono l’apparecchio anche dagli agenti atmosferici.

2N ip Vario è soluzione più modulare, può essere installata sia in contesti di piccole dimensioni, come uffici ed abitazioni private, che in contesti più grandi.

2n Helios IP Force è invece la soluzione ideale per chi vuole coniugare sicurezza ed efficacia. 2n ip Helios Safety è un citofono utilizzato per le situazioni di emergenza. La gamma Safety è particolarmente robusta ecco perché è consigliabile l’utilizzo in ambienti di lavoro.

2n Helios ip Uni è invece una gamma di citofono low cost, tecnologici e duraturi per chi vuole il meglio della tecnologia 2N ad un prezzo davvero accessibile.