Gigaset Pro: il cordless perfetto per artigiani e liberi professionisti

Un sistema di comunicazione aziendale vincente dovrebbe possedere dei validi strumenti.

L’installazione di un centralino telefonico performante unito a degli strumenti di comunicazione efficaci è il primo passo per avere un ufficio operativo in grado di supportare tutte le problematiche aziendali.

Ecco perché Gigaset ha creato la famiglia di cordless Gigaset Pro. Se cerchi un cordless resistente adatto a diversi contesti lavorativi questo apparecchio è quello che fa per te.

Gigaset Pro è resistente alle polveri ed agli urti, risulta quindi particolarmente adatto ad ambienti lavorativi come falegnamerie, mobilifici ed officine. La superficie in gomma con l’impugnatura ergonomica lo rende adatto anche per chi utilizza il cordless al di fuori dell’ufficio.

Gigaset Pro è anche resistente all’acqua inoltre i tasti grandi permettono l’utilizzo anche per chi lavora indossando i guanti. Gigaset Pro è resistente anche a calce, sabbia, segatura, acqua, polveri sottili e può diventare il “braccio destro” per artigiani e liberi professionisti.

Gigaset Pro è un il cordless dect molto facile da pulire e resistente agli urti, con questo portatile potrai avere conversazioni nitide e senza interruzioni in qualsiasi contesto ambientale inoltre c’è la speciale funzione di “suoneria per ambienti rumorosi” così non correrai il rischio di perdere telefonate importanti per il tuo lavoro.

Con il LED lampeggiante ed il segnale luminoso potrai essere avvertito delle chiamate in entrata anche se hai messo il cordless in modalità “vibrazione” il display inoltre visualizzerà l’ID della chiamata, in questo modo potrai sapere sempre chi sta cercando di metterti in contatto con te.

A chi è rivolto Gigaset Pro^

  • Artigiani e liberi professionisti 
  • Meccanici 
  • Operatori di cantieri navali 
  • Bagnini estetiste ed operatori del benessere 

Per avere altre informazioni tecniche e per acquistare il cordless Gigaset per il tuo lavoro clicca qui. Eti-System è fornitore di riferimento per la provincia di Padova per tutti i prodotti del marchio Gigaset e Siemens.