COVID-19 CONTINUITÀ CON SMART-WORKING

IL SUPPORTO DI ALCATEL LUCENT ENTERPRISE CON “RAINBOW”

L’inaspettata situazione e le misure restrittive hanno portato le aziende di tutta Italia ad una nuova necessità: disporre delle fondamentali risorse in Cloud per favorire lo smart-working.

 

La rapida esigenza di proseguire la propria attività, ha portato allo sviluppo di nuove tecnologie a supporto delle imprese. Eti System, partner di Alcatel-Lucent-Enterprise, fornisce le infrastrutture con soluzioni customizzabili al fine di garantire la continuità aziendale senza tralasciare il miglioramento dei servizi lavorativi.

 

Per un team work efficiente ALE propone “Rainbow”, sistema basato su Cloud che permette lo svolgimento della propria infrastruttura esistente, così come l’ampliamento della stessa, grazie a collegamenti, collaborazioni e distribuzioni di rete, e dei servizi di comunicazione essenziali, in primis le telefonate. L’obiettivo è assicurare il proseguimento dei processi lavorativi, garantendo comunque sicurezza dei propri file e accessibilità protetta nello spazio Cloud.

 

Le numerose funzionalità permettono servizi di gestione contatti, messaggistica istantanea, chat, chiamate audio/video, gruppi, condivisione schermo e file. Rainbow si presta in modo ottimale allo svolgimento videoconference, call e lezioni video, al fine di non abbandonare le abitudini lavorative.

 

Per scoprire “Rainbow” più approfonditamente clicca qui o contattaci.