Polycom® RealPresence® Platform rivoluziona ulteriormente la Collaboration e la User Experience con tre nuove soluzioni

Dimostrando il proprio impegno nel ricercare l’esperienza di una collaboration sempre più produttiva, Polycom, Inc. (Nasdaq: PLCM) annuncia oggi tre nuove soluzioni per la suaPolycom® RealPresence® Platform, già leader nel settore. Polycom ha aggiunto, così, funzioni avanzate, benefit estesi e offerte cloud per la RealPresence Platform, rendendola il più completo, conveniente e accessibile metodo di costruzione e sviluppo del cosiddetto “workplace of the future”.

“Polycom sta creando nuove esperienze che migliorino il modo in cui le persone lavorano, senza cambiare il modo in cui sono abituate a lavorare” ha dichiarato Ashan Willy, Senior Vice President of Worldwide Systems Engineering e Product Management di Polycom. “Il concetto di produttività viene ridefinito quando gli strumenti della collaboration sono semplici da usare e sono integrati quotidianamente nel proprio workflow. L’accessibilita e l’integrazione contano. L’esperienza conta. La produttività e l’efficienza contano. Il mercato sta cambiando e l’annuncio di oggi è un simbolo della nostra mission per soddisfare quell’esigenza di portare la collaboration oltre le mura dell’ufficio tradizionale, rendendola più semplice e intuitiva”.


Polycom® RealPresence® Web Suite

Polycom® RealPresence® Web Suite è un innovativa soluzione software per la collaboration che offre la possibilità di riunire insieme gli 1.3 miliardi di utenti web facendoli connettere a un network per la video collaboration — da qualsiasi luogo e attraverso qualunque dispositivo, semplicemente cliccando su un Web link. La soluzione unisce l’alta qualità della video collaboration di Polycom con la flessibilità della Web conferencing al fine di realizzare meeting più interattivi e produttivi. Le impostazioni chiave includono:

20150616-1
Polycom® RealPresence® Web Suite è un’innovativa soluzione
software per la collaboration che permette agli utenti di
condividere, visionare, comparare e annotare differenti
documenti contemporaneamente attraverso un’esperienza di
collaboration d’alta qualità.

 
  • Rich Multi-Content Collaboration: Da la possibilità di condividere, visionare, comparare e annotare differenti documenti contemporaneamente attraverso un’esperienza di collaboration d’alta qualità.
  • Plug-In Free Experience: Connette automaticamente le persone attraverso l’WebRTC e consente installazioni di WebRTC in aziende dalle grandi dimensioni.
  • Secure Shared Workspace: Allega differenti documenti nel momento in cui si organizza un meeting o semplicemente caricandoli quando si vuole, durante il meeting stesso.
  • Virtual Whiteboard/Blackboard: Permette di illustrare e raggruppare le idee di un brainstorming in tempo reale. Per poi salvare e condividere i risultati insieme agli altri documenti della riunione.

  • Superior Meeting Experiences: Sfruttando la convenienza dell’integrazione della directory e della possibilità di connettersi con un click, questo strumento permette di effettuare meeting innaspettati e programmati con persone che siano all’interno e all’esterno della società. Il controllo totale della rubrica, la possibilità di attivare il mute, la chat di gruppo e gli inviti al meeting danno agli utenti gli strumenti per gestire  riunioni efficaci e produttive.
20150616-2
Polycom® RealPresence® Media Suite è un portale per la registrazione e il webcasting semplice da usare che permette agli utenti di registrare, condividere, fare streaming e riprodurre video con la semplicità e la convenienza di un Web browser.

 

Polycom® RealPresence® Media Suite

Le aziende sono alla continua ricerca di un modo per collegare e far collaborare i dipendenti tra loro, migliorare la gestione della conoscenza e fornire una formazione aziendale on-demand. La nuova soluzione Polycom® RealPresence® Media Suite può trasformare qualunque luogo di lavoro in uno studio multimediale. Con un design ispirato a quelle video library ormai così familiari ai consumatori, RealPresence Media Suite si presenta come un avanzato portale per la registrazione e il webcasting, semplice da usare e capace di permettere agli utenti di registrare, condividere, fare streming e riprodurre video a schermo intero durante le riunioni, con la semplicità e la convenienza di un Web browser.

RealPresence Media Suite aiuta le aziende a sfruttare la conoscenza, promuove una comunicazione più efficace e forma i dipendenti, agevolandone l’allineamento all’interno di una grande azienda. Con un unico pacchetto semplice da installare, questa soluzione elimina l’esigenza di dover gestire differenti applicazioni come portali di webcasting e strumenti di e-learning. Inoltre può fornire la trasmissione delle registrazioni presenti sul network fino a un massimo di 100 sessioni video contemporanee, può riprodurre lo streaming di 50 eventi live e raggiungere fino a 10,000 utenti attraverso il webcast dal vivo e i video registrati.

RealPresence Media Suite completa la già esistente infrastruttura video di un’azienda, integrandola con altri strumenti di collaboration, permettendo alle persone di utilizzare i propri sistemi di conferenza video e i propri dispositivi mobile in nuovi modi. Per saperne di più sul suo funzionamento clicca qui.

FONTE : POLYCOM