Konftel 300M. Quando l’ufficio diventa mobile

Konftel è il principale produttore europeo di telefoni per audioconferenza. Konftel 300M è il primo dispositivo 3G ed il primo telefono per audio conferenza ad ospitare una SIM card in grado di adeguarsi al costante aumento di “uffici mobili”.

Il futuro della telefonia e dell’audioconferenza è sempre di più senza fili. I professionisti dovranno sempre di più essere in grado di comunicare chiaramente ovunque si trovino: in ufficio, in macchina, a piedi. Non c’è da stupirsi quindi che tutte le aziende che si occupano di sistemi di telecomunicazioni stiano incrementando le soluzioni wireless a discapito dei centralini telefonici e della telefonia fissa tradizionale.  

Konftel deve quindi adeguarsi ad un trend globale che vede l’ambiente di lavoro diventare sempre più mobile. La stessa agenzia di consulenza Frost & Sullivan prevede una crescita del 300% per il mercato dell”ufficio mobile” da qui al 2015 con questa previsione di fatturato: 2009-1,7; 2015-6,8 miliardi dollari.

Konftel 300M fornisce una comunicazione 3G con le stesse caratteristiche del sistema per audioconferenza per linea fissa Konftel 300. Entrambi i dispositivi sono forniti di tecnologia OmniSound 2.0 in grado di garantire prestazioni audio davvero eccellenti per una soluzione di teleconferenza libera da fastidiosi echi o interruzioni della voce. Altre caratteristiche Konftel 300M innovative comprendono la registrazione delle schede di memori, i messaggi di testo e una guida per conferenze. Konftel 300M è dotato di una batteria ricaricabile con 48 ore di autonomia in conversazione.

Konftel 300M è indispensabile in situazioni lavorative che richiedono la flessibilità unita ad una qualità sonora senza rivali. Konftel 300M offre anche una connessione USB al computer: ideale per le aziende con le comunicazioni unificate (UC).

Konftel è leader produttore del telefono per conferenze in Europa. Dal 1988 l'azienda ha progettato e sviluppato telefoni per conferenze con OmniSound: la tecnologia audio brevettata che fornisce un suono cristallino durante le riunioni in audio conferenza. I Prodotti Konftel sono commercializzati in tutto il mondo.