Soluzioni Plantronics per il B2B

In questo articolo parleremo delle soluzioni Plantronics dedicate al mondo della comunicazione aziendale.

Il primo prodotto messo sotto la lente di ingrandimento è l’auricolare Calisto 620 ideale per comunicare fuori ufficio grazie alle sue caratteristiche di speaker portatile ed il Bluetooth per connettersi a diversi dispositivi in contemporanea. Calisto 620 possiede il pulsante per regolare il volume e per attivare la funzione mute.

La cuffia Blackwire 700 possiede un cavo USB ideale e collegamento Bluetooth, il design ergonomico e leggero la rende particolarmente adatta per il lavoro in call center o in webinar. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Infine troviamo il pratico auricolare ad archetto Voyager Legend UC: il microfono a cancellazione di rumore lo rende particolarmente adatto per chi effettua molto chiamate al giorno e necessita di avere sempre un audio chiaro e nitido. I comandi vocali possono essere utilizzati per rispondere alle telefonate, inoltre le altre funzionalità ci informano sempre del grado di caricamento della batteria e del numero di telefono delle chiamate entranti.

Eti-System è rivenditore del brand Plantronics, consulta il nostro catalogo on line per vedere tutte le cuffie telefoniche Plantronics presenti nel mercato.