Nuovo auricolare Jabra con tripla connettività

Jabra lancia il suo nuovo auricolare dedicato al mondo business e consumer: Jabra Motion Office.

Questo innovativo auricolare Bluetooth può essere collegato a telefoni fissi, cellulari e Voip sfruttando efficacemente questa tripla connettività Jabra Motion Office può essere utilizzato trasferendo le telefonate da telefono fisso a cellulare senza dover cambiare apparecchio semplicemente trasferendo la chiamata tra i telefoni.

Inoltre, grazie al dispositivo per la regolazione del volume, questo auricolare può essere utilizzato nei diversi contesti lavorativi ed ambientali, da quelli silenziosi a quelli più rumorosi. Lo schermo touch e la tecnologia hot desking permettono inoltre di condividere la base dell’auricolare con più colleghi sfruttando appieno tutte le potenzialità che una comunicazione di questo tipo può portare a uffici condivisi o open space.

L’auricolare Jabra Motion Office è uno strumento indispensabile non solo per gli operatori di uffici tradizionali ma soprattutto per quelli che oggi vengono definiti mobile worker: lavoratori che necessitano di spostarsi da un posto all’altro, da una sede all’altra e di prendere telefonate anche in auto o in luoghi eterni.

Jabra Motion Office permette una qualità di comunicazione davvero eccezionale corredata da un confort ergonomico sopra gli standard e ad una mobilità di conversazione senza pari. Questa cuffia Bluetooth sfrutta inoltre una portata di 100 metri dalla base e può essere tranquillamente collegata anche a PC con sistema operativo Windows e MacOS.