Rainbow: mantenere la continuità aziendale è possibile anche durante una crisi

Per introdurre opzioni di lavoro a distanza che consentano al personale di lavorare da luoghi sicuri è necessaria una tecnologia completamente mobile, efficace, ampiamente disponibile e di facile utilizzo che salvaguardi l'integrità e la sicurezza dei dati o delle informazioni personali di tutti.

Per soddisfare questi requisiti sono ideali le licenze Alcatel-Lucent Rainbow Enterprise, una piattaforma di comunicazione basata su cloud che consente al personale di lavorare in modo produttivo e sicuro da remoto. 

La piattaforma di comunicazione e collaborazione Rainbow sul Web è utilizzabile direttamente sui dispositivi mobili, desktop e tablet. Con un clic, i dipendenti possono iniziare a lavorare immediatamente senza installazioni hardware o software aggiuntive.

Rainbow è utilizzato in oltre 190 paesi e ha facilitato oltre 200 miliardi di eventi di messaggistica in più di 20.000 organizzazioni.

La piattaforma Rainbow viene monitorata attivamente da un team dedicato a supportare in modo proattivo gli utenti con tutto ciò di cui hanno bisogno.

L'obiettivo principale è salvaguardare la continuità aziendale consentendo alle persone di lavorare da qualsiasi luogo, su qualsiasi tipo di dispositivo, 24 ore su 24, sette giorni su sette. 

Questa opportunità include alcune delle seguenti caratteristiche chiave:

  • Messaggistica istantanea sicura e illimitata (senza limiti di tempo)
  • Collaborazione in team per un massimo di 300 partecipanti
  • Chiamate vocali e video ad alta definizione con funzionalità di condivisione dello schermo e delle app
  • Multipiattaforma (Web, mobile, desktop, tablet)
  • Portale online sicuro per una facile amministrazione e per accedere alle statistiche sull'utilizzo
  • Assistenza proattiva da parte di un team dedicato per garantire continuità

La piattaforma è inoltre certificata ISO27001 e conforme a HDS.

Eti System supporta le aziende del settore sanitario con consulenze ed interventi mirati a ottimizzare i sistemi di comunicazione interna ed esterna, la connettività, la sicurezza informatica.

Contattaci al Tel. +39 049 8945059 e chiedi il nostro intervento per integrare Rainbow e un sopralluogo gratuito a Padova, Vicenza, Treviso, Verona, Rovigo, Venezia.

Rainbow: mantenere la continuità aziendale è possibile anche durante una crisi