Business Telephony Solutions, cosa sono i business phone e perchè installarli in azienda

I telefoni sono al centro della tua attività aziendali, per questo servono soluzioni che mettano al primo posto l'affidabilità e la reattività.Il lavoro in team è cambiato: oggi ogni dipendente ha uno smartphone, o due, spesso si lavora da casa e le conversazioni avvengono ovunque.

I telefoni fissi, i telefoni cordless, i softphone e le applicazioni di collaborazione aiutano a supportare queste nuove dinamiche.

I sistemi di telefonia aziendale come quelli di Alcatel-Lucent aiutano le aziende a rendere i team più mobili e reattivi, a ridurre i costi operativi, a incentrare la telefonia sul cliente, a mettersi al passo con i tempi e a prepararsi al futuro.

Il routing affidabile delle chiamate e le funzionalità di gruppo collegano i contatti esterni e interni, ovunque si trovino.

Sono telefoni business, creati per le aziende.

Le reti IP offrono un accesso ad alta velocità e a basso costo a tutte le sedi. Eti System può aiutarti a ottimizzare le operazioni globali e locali della tua azienda, con un sistema telefonico centralizzato Alcatel-Lucent Enterprise connesso al cloud.

Forniamo un servizio di alto livello per una migliore esperienza del cliente e una maggiore soddisfazione.

Noi di Eti-System possiamo aiutarti a scegliere il telefono migliore per la tua attività.

Alcatel-Lucent Enterprise, ad esempio, offre un'ampia gamma di telefoni aziendali eleganti e di alta tecnologia, adatti a soddisfare le tue esigenze specifiche, compresa l'innovazione e la qualità.

Contattaci per un sopralluogo gratuito a Padova, Vicenza, Treviso, Verona, Venezia.