SMAU PADOVA 2017

ETI SYSTEM A SMAU 2017


                                                                                            

In Occasione di SMAU 2017 tenutasi presso Padova Fiere  il 30 e 31 Marzo ETI SYSTEM ha partecipato ospitando vari brand leader in ambito TLC quali : Alcatel Lucent Enterprise, Estos, Mc-link.

 

A dimostrazione della sinergia offerta da ETI SYSTEM nelle  soluzioni proposte dai marchi ospitati, il caso di successo di maggior rilievo premiato allo SMAU 2017 di Padova è rappresentato da MEDICLINIC che gentilmente si è prestata ad esporre il progetto sviluppato insieme a ETI SYSTEM per rendere efficiente ed efficace la gestione delle chiamate dei clienti, prima e più importante risorsa per la comunicazione diretta con la struttura.
Tale progetto non solo permette la gestione oculata dei flussi di chiamata in modo da dare esito positivo a tutte le richieste ma soprattutto di ridurre i tempi di attesa di risposta.  Inoltre secondariamente ma non di minore importanza permette di analizzare tali flussi e gestire posticipatamente  tutte le chiamate non acquisite dal personale preposto a seguito del sovraccarico negli orari di maggior affluenza.

 

A esporre il progetto nella sua interezza prestandosi ad un’intervista il dottor Massimo Fusello di Mediclinic.

Link al videohttps://youtu.be/u9HgNcaymbA