Centralini in Cloud - L'alternativa virtuale alla comunicazione aziendale.

Le aziende ormai cercano semplificazione delle proprie strutture ICT e mobilità lavorativa.

Sfruttare a pieno le reti aziendali è un’esigenza che permette alle imprese di avere un’infrastruttura con elevate potenzialità, riducendo così costi e rischi.

Per far fronte a queste necessità i centralini Cloud (detti anche PBX Cloud) sono la soluzione ideale: con un’unica rete le aziende possono gestire dati e fonia anche di più sedi, senza complicazioni.

La rete telefonica della propria azienda viene quindi gestita attraverso la connettività già esistente con banda ottimale, oppure con l’installazione di un PBX (Private Branch Exchange) in un server Cloud è possibile avere un bundle di Eti System in collaborazione con Irideos, sfruttando la fonia di CloudItalia, avendo un partner unico per la fornitura di connettività, fonia VoIP e centralino virtualizzato Cloud in tecnologia Full IP.

Eti System grazie alle proprie competenze in ambito TLC e grazie alla partnership con Irideos, CloudItalia, KPN, MC-Link, Infracom, fornisce alle aziende presenti nel territorio delle province di Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Verona, Rovigo, Belluno, Pordenone, Ferrara soluzioni all'avanguardia, ottenendo forti risparmi dal punto di vista economico e assicurando assistenza continuativa, migliorando servizi e bisogni delle aziende anche in smart-warking.

La comunicazione tecnologica VoIP (Voice Over IP) viene affiancata alle linee voce tradizionali e ISDN, con il solo supporto di un VoIP Gateway con la funzione di convertire il traffico tradizione in traffico IP. Con la macchina virtuale remota è possibile il controllo sia di telefoni fissi e cordless IP, USB, Client Software sia di telefoni tradizionali.

 

Eti System per le città di Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Verona, Rovigo, Belluno, Pordenone, Ferrara installa centralini telefonici Cloud, tradizionali e Full IP in tecnologia VoIP e offre connettività e fonia VoIP ad alte prestazioni.

 

Contattaci per avere informazioni e dettagli.