Vendita cuffie Plantronics USB

Eti-System si occupa della vendita delle cuffie Plantronics USB appositamente pensate per la telefonia ip.

Cuffie telefoniche Plantronics-usb, centro assitenza PlantronicsLa telefonia IP è sempre più spesso utilizzate come alternativa ai dispositivi tradizionali soprattutto per il grande vantaggio di abbattere notevolmente i costi delle chiamate. Proprio per venire incontro a queste esigenze specifiche Plantronics ha realizzato una gamma di cuffie telefoniche usb come la Serie Voyager 510 usb, la cuffia Plantronics usb Blackwire C220, la Serie Blackwire C420-C435 e la serie di cuffie telefoniche Plantornics usb Blackwire C600. Vediamo in breve le varie caratteristiche.

Blackwire C200 : più che una cuffia telefonica uno strumento di business versatile ed efficiente. Cuffia telefonica usb appositamente pensata per videoconferenze, Dekstop Sharing e Webinars. Qualità audio eccellente, microfono a cancellazione dei rumore, tecnologia DSP, facile da usare.

Cuffie USB serie BlackWire C430-C435: eccellente qualità dell’audio da pc particolarmente adatta per usi professionali intensivi. Semplice da usare con i suoi tasti per la risposta, morbidi cuscinetti per un confort ottimale, audio a banda larga e stero Hi-Fi. Ideale per telefonia ip, videoconferenze, seminari in internet e condivisioni di desktop.

Cuffie Plantronics usb serie Blackwire C600: cuffia telefonica pensata per gli operatori che lavorano con la telefonia IP. Portamicrofono flessibile, microfono a cancellazione di rumore, archetto regolabile con morbidi cuscinetti, tasto di chiamate, fine risposta e regolazione del volume.

Se stai cercando assistenza per le cuffie Plantronics, Eti-System è la risposta: affidati a noi, centro Plantronics autorizzato per l'assistenza cuffie nelle province di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.

Attenzione


CAPTCHA Image
Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio