Mc Link Pordenone

Assistenza Mc Link Pordenone: centro assistenza Mc Link Pordenone

Eti System si occupa dell'assistenza e della vendita dei prodotti Mc Link nella zona di pordenone.

MC-link è un operatore di Telecomunicazioni italiano con sede legale a Trento e sede operativa a Roma fondato nel 1986. Nasce come rivista telematica nel 1990 e fù uno dei primi a fornire un primo servizio di posta elettronica in Italia. Dal 1998 opera però come società autonoma fornendo servizi relativi al networking ed a internet.

Dal 2005 MC-link ha iniziato a sviluppare un’infrastruttura di rete di accesso proprietaria ad alta efficienza per la fornitura delle proprie soluzioni sia su fibra ottica che su rame, potenziando così la propria offerta di connettività a banda larga.

La prima area ad essere interessata è stata la città di Roma, dove è stata realizzata una MAN (Metropolitan Area Network) di circa 300 km di fibra ottica che collega il 90% degli stadi di linea (vedi Centrale telefonica) all’interno del Grande Raccordo Anulare.Alla fine del 2007, l'infrastruttura è stata estesa a Milano e Monza, dove la MAN comprende circa 280 km di fibra ottica che collega l’80% degli stadi di linea presenti all’interno della città e dell’hinterland.All'inizio del 2010 si è aggiunta l’area di Trento che si avvale di una MAN che comprende circa 25 km di fibra ottica.

L'infrastruttura di accesso proprietaria è in costante ampliamento; nella primavera del 2013 ne fanno parte anche le città di Bolzano, Parma e Rovereto.

Ecco i servizi messi a disposizione da MC-link:
  • Housing Web e di applicazioni 
  • Server renting 
  • Virtualizzazione server (VMware) 
  • Hosting condiviso o dedicato. 

Dal 22 febbraio 2013 MC-link è quotata sul Mercato alternativo dei capitali (MAC) di Borsa italiana con la sigla MCK.


Attenzione


CAPTCHA Image
Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio