Cuffie Plantronics Bluetooth

Una cuffia telefonica Plantronics può essere collegata ad un telefono fisso tramite un cavo quick disconnect oppure con un attacco minijack da 2,5 mm oppure attraverso l’utilizzo di un adattatore amplificatore con cui è possibile avere anche altre funzionalità come il controllo del volume e la funzione Mute.

Cuffie Plantronics Bluetooth, cuffie Plantronics PadovaPerché scegliere un auricolare Bluetooth? Il motivo principale è l’eccellente qualità dell’audio durante le conversazioni, l’azzeramento dei rumori di fondo per esaltare la nitidezza della chiamate unite a caratteristiche di confort, leggerezza e design.

Eti-System vende ed installa Cuffie Plantronics Bluetooth ed offre anche un servizio per l'assistenza delle cuffie Plantroncis.

Fra le cuffie Plantronics monoaurali Bluetooth troviamo:

Cuffie Plantronics Bluetooth Serie Voyager Pro : connettività multipoint, qualità audio ottimale. Con questa cuffie è possibile anche ascoltare le indicazioni del navigator satellitare ed i brani musicali salvati.

Cuffie Plantronics senza fili serie SupraPlus Wireless : versione mono o biaurale microfono a cancellazione di rumore ideale per utilizzi professionali in luoghi particolarmente caotici. Con questa cuffia telefonica è possibile effettuare chiamate anche se molto distanti dalla normale postazione di lavoro, con la funzione Quick Pair è possbile inoltre collegare più cuffie alla stessa base.

Cuffie Plantronics Serie Savi: per gestire telefonate da telefono fisso, telefoni cordless, cellulari e pc. Soluzione ideale per usi professionali dotata di audio a banda larga, portata in roaming wireless di 120 metri. Le cuffie senza fili Plantronics Serie Savi sono disponibili in versione monoaurale e biaurale.

Attenzione


CAPTCHA Image
Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio