Condizioni

ORDINI

Gli ordini sono accettati mediante forma scritta attraverso la firma dell'offerta in ogni sua pagina ed invio per accettazione della medesima all'indirizzo mail concordato o via fax al  nr. 049.7629648


METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono : paypal, contrassegno e bonifico bancario al numero di conto IT41L0840736130045000071393     

PREZZI 

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.


SPEDIZIONE E CONSEGNE 

In caso di spedizione del materiale, salvo diverso accordo, viene effettuata mediante corriere convenzionato in condizione di porto assegnato. La consegna se non diversamente concordata , avverrà  a piano terra, in orario d'ufficio, di tutti i giorni feriali; in caso di necessità particolari (consegna ai pian, sponda idraulica, ec..) dovranno essere preventivamente segnalate, pena l'addebito delle spese sostenute.


GARANZIA 

La garanzia degli apparati forniti è di 12 mesi dalla data di acquisto ed è garantita dalla ditta fornitrice.
In caso di riparazione, sostituzione dei prodotti o di riduzione di prezzo per prodotto difettoso, Eti System garantisce tali operazioni tenendo conto dell'uso che ne è stato fatto; in ogni caso il cliente è tenuto a spedire il pezzo a proprie  spese presso la sede, e in caso contrario di intervento e verifica in sede, verranno applicati i costi di manodopera standard.

DIRITTO DI RECESSO
(applicabile solo in caso di clienti privati senza partita iva):

Il cliente ha il diritto di recedere dall’ordine nell’arco di tempo di 10 giorni senza necessità di alcuna giustificazione.Il periodo di recesso scade 10 giorni lavorativi dal giorno di ricezione della merce. Per esercitarne il diritto, il cliente è tenuto a comunicare la sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio: una lettera inviata per posta, fax o e-mail).

Esempio:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

All’attenzione di Eti System , Via dei Ronchi 3, 35127 Padova. Tel 049 8945059, fax 049 7629648,
email marketing@eti-system.it

Con la presente comunico di voler recedere dall’ordine di acquisto

– Ordine Nº……………… ricevuto il …………………………………. 
– Nome ………………. Cognome ………………………………………
– Indirizzo …………………………………………………………………
– Firma del cliente (solo se viene inviato tramite posta o fax)
– Data

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa alla volontà da parte vostra di avvalersi di questo diritto venga inviata prima della scadenza del termine.

Effetti del recesso:
In caso di recesso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da parte vostra, compreso il costo della consegna (tranne che per i costi aggiuntivi derivanti da un‘eventuale scelta da parte vostra di una modalità di consegna differente da quella standard), senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del vostro reso. Procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato in fase d’ordine, a meno che non abbiate espresso disposizioni differenti. In ogni caso non verrà addebitato alcun costo a seguito del rimborso.

Il rimborso non sarà effettuabile fino alla ricezione presso i nostri uffici della merce, o prima che abbiate esibito una prova di restituzione della merce.

In caso di recesso spedire la merce a Eti System  via dei Ronchi 3, 35127 Padova, senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. A fare fede sarà la data della vostra spedizione.

La spedizione della merce sarà a carico del cliente.

Il cliente sarà ritenuto responsabile della possibile diminuzione del valore della merce dovuto ad eventuali manipolazioni che ne inficiano o modificano il funzionamento.

Il diritto di recesso non è valido nel caso di acquisto di software informatici sigillati che vengano aperti dopo la consegna, nonché quelli per i quali sia stato comunicato un codice di attivazione.