Cablaggi strutturati in rame e fibra ottica

Cablaggio strutturato, cablaggio fibra ottica, realizzazione reti LAN

Eti System è altamente specializzata nella progettazione e realizzazione di reti informatiche LAN di piccole e grandi dimensioni, adatte sia ad uffici, sia a realtà dislocate su grandi aree, come imprese, università o ospedali.

Le reti LAN proposte hanno caratteristiche moderne, per sfruttare al meglio tutte le opportunità tecnologiche del momento e comunicare efficientemente, alla massima velocità possibile.

Oltre al trasferimento di dati ad alta velocità, i sistemi di cablaggio strutturato in rame e fibra ottica rappresentano un adeguato supporto per impianti di videosorveglianza, trasmissione video in streaming e comunicazione telefonica analogica o VOIP.

In ogni progetto, Eti System si affida a tecnici di grande competenza ed esperienza, particolarmente abili nel prevedere l'impiego di materie prime affidabili e prestazionali.

Alla base di ciascuna rete di telecomunicazioni, c'è un cablaggio strutturato in rame e fibra ottica, concepito per supportare al meglio la complessità delle tecnologie presenti e future.

Ai tradizionali cablaggi in rame su brevi percorsi, vengono ancorati speciali cavi in fibra ottica, in grado di garantire l'integrità del trasferimento dati anche su distanze lunghe, ad una velocità di trasmissione di 10/100 o 1000 Megabit. L'impiego della fibra consente di ampliare la capacità di banda, proiettando verso il futuro qualsiasi tipo di rete LAN, VOIP o centrale telefonica analogica.

 

I sistemi di cablaggio strutturati Eti System sono progettati su misura per ciascun cliente, in modo da fornire un impianto ottimizzato e quanto più standardizzato possibile, per poter servire al meglio il collegamento con qualsiasi tipo di dispositivo.

I cablaggi in rame impiegati sono di categoria 6 o 6/A. I sistemi di collegamento in fibra, prevedono l'impiego di cavi ottici sia di tipo monomodale, sia di tipo multimodale.

La fibra ottica multimodale rappresenta un ulteriore guadagno in termini di velocità di connessione ed è consigliata alle aziende che vogliono anticipare il futuro, dotandosi di una rete di telecomunicazioni all'avanguardia.

Eti System vanta partnership con i più importanti specialisti in dispositivi elettronici, come AMP, Krone, Panduit e LS.

Questo garantisce l'impiego di prodotti di qualità assoluta, primi tra tutti i cavi in rame o fibra ottica e poi connettori, prese da parete, cabine armadio da terra o da muro, con ventole e illuminazione, pronti ad ospitare router e server.

 

Per andare incontro a particolari necessità del cliente, Eti System è pronta a dimensionare e mettere in opera reti LAN da interno o da esterno, impiegando componenti capaci di resistere ad usura e intemperie.

In ogni caso, la garanzia di durata dell'impianto è elevata, con soluzioni specializzate, come giunzioni su muffole, per reti stradali o da esterno, con metodo di fusione a caldo.

Le reti LAN soddisfano gli standard richiesti da tutte le normative della Comunità Europea e mondiali.

Eti System prevede anche contratti personalizzati di assistenza, per assicurare alle aziende interventi tempestivi e una costante efficienza dei sistemi di comunicazione adottati.

 

Eti System esegue cablaggi strutturati rame e fibra ottica a Venezia, Padova, Vicenza, Treviso  e nelle altre città e province del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e parte del  territorio nazionale ed Europeo, per richiedere informazioni sui nuovi sistemi di cablaggio strutturati in rame e fibra ottica in Veneto e in tutta Italia. Su appuntamento, potrete ricevere la visita di tecnici specializzati che vi forniranno, senza impegno, il preventivo gratuito di una o più soluzioni esclusive per la vostra impresa.

Attenzione


CAPTCHA Image
Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio